Pubblicità

رجال الحديث APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.2
  • 4.4

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di Masaha Team مساحة حرة.

A metà del ventesimo secolo, il mondo musulmano era dominato da tre grandi tradizioni religiose: sunnita, sciita e Al-Muslim. Questo era il caso non solo nel mondo musulmano, ma anche in molte altre parti del mondo, tra cui Europa, Nord America e Asia meridionale. La maggioranza della popolazione musulmana era sciita, mentre la religione sunnita era la seconda più diffusa al mondo dopo l'Islam.

Con la crescita dell'Islam nel Medioevo e l'inizio della Rinascita islamica nel XV secolo, la maggior parte del mondo musulmano era occupata dalla religione sunnita. Durante questo periodo, la maggior parte del mondo musulmano era controllata dall'Impero Ottomano, che era formato da un clan turco convertito all'Islam.

L'Impero Ottomano si disintegrò all'inizio del ventesimo secolo, quando le principali potenze europee iniziarono a competere tra loro. Di conseguenza, il Medio Oriente fu diviso tra l'Impero Ottomano a maggioranza sunnita e l'Iran a maggioranza sciita. A metà del secolo, il governo iraniano adottò una politica di repubbliche anti-islamiche, ostili all'idea di uno stato islamico e basate invece sull'idea di un impero teocratico iraniano.

Con la fondazione della Repubblica Islamica dell'Iran nel 1979, il Medio Oriente fu nuovamente diviso tra l'Iran a maggioranza sciita e l'Iraq a maggioranza sunnita. Oggi, i tre paesi sono di nuovo in conflitto tra loro e il conflitto non è stato risolto.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su رجال الحديث

Hai provato رجال الحديث? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.